Descrizione
Ciotole biodegradabili e compostabili Ecozema ml 700: altra eccellente linea di ciotole biodegradabili a marchio Ecozema.
Una soluzione sostenibile
Le ciotole per minestra sono realizzate in cartoncino proveniente da gestioni forestali certificate, le ciotole ecologiche Ekoe assicurano che il rispetto dei criteri di sostenibilità ambientale durante l'intero ciclo di produzione. Il cartoncino di queste ciotole ecologiche è rivestito da uno strato di PLA, materiale compostabile estratto dall’amido di mais che le rende particolarmente termo resistenti. Qualunque sia la tua proposta, hai la garanzia che queste ciotole ecologiche non alterano le qualità organolettiche dei cibi contenuti, essendo certificate idonee al contatto con gli alimenti.
Requisiti da ricordare
- idonei al contatto con gli alimenti;
- certificati Uni En 13432;
- certificati plastic free;
- atossici e senza migrazioni di odori e sapori;
- prodotti con risorse 100% vegetali;
- compostabili e biodegradabili;
- impermeabili;
- versatili.
Ciotole personalizzate in cartoncinoe PLA, per un asporto pratico e sicuro
Potrai infatti usare le ciotole ecologiche per contenere e trasportare cibi sia freddi che caldi: zuppe e minestre, cibi umidi e oleosi, gelati e frozen yogurt. Per agevolare anche l’asporto e la conservazione dei cibi, sono disponibili da acquistare separatamente i coperchi piatti (codice E.80223).
Specifiche tecniche
Le caratteristiche tecniche delle ciotole personalizzate in cartoncino sono:
- diametro 11,5 cm;
- capacità 700 ml;
- colore bianco;
- resistenza termica a una temperatura massima di 75°C.
Oggi più che mai la scelta dei materiali compostabili è preferibile sotto ogni prospettiva. Il consumatore è sempre più attento alla qualità dei prodotti e al loro impatto ambientale e sempre più intransigente nella richiesta di sicurezza alimentare. La qualità dei nostri prodotti risponde alle esigenze del consumatore e ti permetterà quindi di conferire valore aggiunto alla tua proposta culinaria.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.