Le ciotole biodegradabili e compostabili in cellulosa 350 ml sono ciotole robuste, pratiche e di colore bianco naturale.
Per una preparazione liquida, le ciotole monouso ecologiche possono essere una valida soluzione.
Questi prodotti ti offrono infatti la possibilità di valorizzare il cibo che prepari, trasmettendo allo stesso tempo la scelta etica e sostenibile della tua attività. Utilizzare soluzioni ecosostenibili punta infatti a valorizzare il prodotto, ma anche chi ha fatto della propria passione uno strumento di tutela della qualità e della tradizione. Le nostre ciotole ecologiche sono realizzate in polpa di cellulosa naturale e sono quindi biodegradabili e compostabili. Smaltirle sarà un gioco da ragazzi, dopo l'utilizzo puoi conferirle direttamente nella frazione umida. Proprio per questo ti invitiamo a richiedere la scheda tecnica, a garanzia delle proprietà ecologiche del prodotto.
Requisiti da ricordare
Le ciotole biodegradabili e compostabili in polpa di cellulosa 350 ml sono ciotole robuste, pratiche e di colore bianco naturale. Inoltre, grazie alla loro eccezionale resistenza, sono indicate per minestre, zuppe e primi piatti della cucina tradizionale e moderna. Sono quindi accessori davvero pratici in caso di sagre, feste paesane, eventi sportivi e culturali, manifestazioni musicali e festival, si prestano anche per un utilizzo familiare e quotidiano.
Le caratteristiche tecniche delle ciotole piccole il polpa di cellulosa sono:
Stai organizzando una sagra, festa o festival e non sai quanti piatti acquistare o hai il timore di acquistarne troppi? Noi di Ekoe abbiamo creato una strategia del reso che ti permette di restituirci fino al 20% del materiale inutilizzato (per saperne di più clicca qui). Consulta il nostro catalogo e diventa anche tu un testimone della salvaguardia della Natura.