Vassoi per antipasti compostabili
Devi offrire un antipasto a un numero elevato di clienti e ti occorre il monouso? Pensa all'ambiente, scegli i vassoi per antipasti compostabili.
Vassoi usa e getta ecologici per stuzzichini, per feste, per la tua fantasia
L'antipasto apre un pasto, la sua presentazione influisce sulle aspettative di tutte le portate che seguiranno. Presentarlo su un vassoio di polpa di cellulosa piuttosto che su uno di plastica potrebbe già costituire un punto di svolta. I nostri vassoi usa e getta sono perfetti per delle feste.
Vassoi per antipasti caldi o freddi?
In primo luogo, per poter scegliere un vassoio per presentare un antipasto, naturalmente bisogna sapere che cosa si vorrà offrire. Per un antipasto caldo occorrerà una tipologia di materiale, per uno freddo un'altra, per un finger food sarà più opportuna una dimensione, per delle insalate una forma più arrotondata.
I materiali
La scelta potrebbe presentarsi difficile a causa dei diversi materiali disponibili: polpa di cellulosa, legno, foglia di palma, cartoncino. Tutti sono rispettosi della natura. Infatti quello che non è compostabile è riutilizzabile.
Le forme
Seleziona la forma che più si addice al tuo stile e ai tuoi piatti: rettangolare, ovale, a barchetta, a foglia. La scelta dei vassoi biodegradabili è ampia, e sempre naturalmente ecologica. Riesci a trovare la soluzione ideale? Sicuramente! Cerca anche nella sezione piatti monouso compostabili.
Ma se ti dovesse servire un piccolo aiuto sappi che c'è sempre la tua amica Ekoe.