Bis (forchetta e coltello) in legno imbustata monouso compostabile viene prodotto dallegno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato.
Il Bis in legno imbustato (forchetta e coltello) monouso compostabile viene prodotto dal legno chiaro naturale della betulla che, al contrario di altri tipi di legno, non va sbiancato. Vorremmo precisare che il kit comprende anche un pratico tovagliolino a due veli. Le posate in legno usa e getta rappresentano quindi un’alternativa economica, funzionale e igienica alle posate usa e getta di plastica non biodegradabile. Quanto tempo impiegano le posate di legno per compostarsi? Depositate in un impianto di compostaggio industriale le forchette di legno monouso impiegheranno circa 80 giorni per diventare utile compost. La qualità delle posate imbustate in legno monouso è maggiore rispetto a quelle di plastica non biodegradabili, resistendo anche ai cibi più duri.
Requisiti da ricordare
Sono moderne, ecologiche e chic e costituiscono un’opzione funzionale e naturale per il tuo servizio usa e getta. Offrire ai tuoi ospiti un’opzione ecologica con le posate in legno imbustate monouso compostabili comunica una visione etica della tua attività. Diventerai un ambasciatore di scelte sostenibili a basso impatto ambientale. Inoltre, grazie alla natura rinnovabile del legno utilizzato, non ci si sente in colpa a buttarle via quando si è finito di utilizzarle. Ci si deve preoccupare delle schegge con questo posate di legno? Assolutamente no, ti stupirai della loro robustezza!
Le caratteristiche tecniche dei Bis posate in legno sono: