I Bio piatti biodegradabili e compostabili piani cm 18 in polpa di cellulosa sono piattini da dessert ottimi per cibi sia caldi che freddi.
I Bio piatti biodegradabili e compostabili piani cm 18 in polpa di cellulosa sono piattini da dessert ottimi per cibi sia caldi che freddi. Sono in confezioni da 100 pezzi.
Inoltre questi piatti sono certificati a norma Uni En 13432, che ne attesta la totale biodegradabilità e compostabilità. Sono infatti prodotti in polpa di cellulosa: un materiale completamente naturale, perché realizzato a partire dagli scarti di lavorazione delle piante come la canna da zucchero, il bambù e la paglia. La salute del Pianeta ti sta a cuore? Le stoviglie biodegradabili sono quindi l'alternativa naturale all'uso della plastica derivata dal petrolio. Inoltre i piatti monouso ecologici sono atossici, inodori e insapori: ciò significa che non rilasciano cattivi odori e non cambiano il gusto del tuo cibo.
Requisiti da ricordare
Tutte queste caratteristiche rendono queste stoviglie una soluzione ottimale per l' uso personale domestico, ma anche per catering, banchetti, eventi, mense scolastiche e aziendali, bar, matrimoni "verdi". Scegliere il monouso compostabile per piccoli o grandi eventi significa infatti velocizzare notevolmente il servizio, ma sopratutto comunicare a invitati e clienti la tua scelta ecosostenibile. Resistono infatti a una temperatura massima di 100°C e possono essere utilizzati in forno tradizionale e forno a microonde.
Le caratteristiche tecniche dei piatti piani in polpa di cellulosa sono:
Puoi richiedere la scheda tecnica al momento dell’ordine, che attesta la biodegradabilità, la compostabilità e le proprietà ecologiche dei nostri prodotti. Sai quanto impiega un piatto di plastica per biodegradarsi? Un piatto di plastica si degrada in 200 anni mentre i nostri piatti ecologici si compostano in poche settimane! Consulta il nostro catalogo piatti e acquista il monouso compostabile e biodegradabile per prenderti cura del Pianeta.