logo ekoe stoviglie biodegradabili
corriere
show blocks helper

Accessori toggle

Colore toggle

Comparti toggle

Dimensione toggle

Finestra toggle

Fondo toggle

Forma toggle

Materiale toggle

Profondità toggle

Soffietto toggle

Strati toggle

Veli toggle

Bicchieri di carta a doppio strato

I bicchieri di carta per bevande calde a doppia parete sono l'ideale per tè, caffè e tisane grazie alla duplice parete che isola dall'esterno. Sono quindi perfetti per gli eventi invernali all'aperto, ma anche per tutte le occasioni in cui occorre preservare il più a lungo possibile in calore delle bevande.

La compostabilità come principio

Tutti i bicchieri in cartoncino a doppio strato sono amici della natura, infatti sono compostabili al 100%.

I materiali sono ecosostenibili

Il cartoncino con cui sono prodotti proviene da fonti sostenibili, ovvero da foreste gestite responsabilmente. Inoltre, il rivestimento interno è in PLA, un acido polilattico prodotto a partire dall'amido. L'abbinamento dei due materiali ne permette lo smaltimento nella frazione organica della raccolta differenziata.

Disponibili in diversi formati

Le differenti misure disponibili di questi bicchieri termici monouso, che variano dai 240 ml per arrivare ai 480 ml, ti permettono di scegliere il formato che meglio si adatta alle tue necessità. La selezione dei formati per volumi superiori ai 200 ml ti permette di mantenere la temperatura delle bevande lunghe per periodi superiori.

Scegli la fantasia che preferisci

Inoltre potrai selezionare la fantasia che più ti piace, a seconda dell'occasione in cui verranno utilizzati. Durante l'inverno puoi scegliere le fantasie natalizie, in primavera/estate la linea Green Tree donerà un tocco di vivacità alla tua presentazione e in autunno la finitura kraft scalderà l'atmosfera già con la sua tonalità.

La garanzia della resistenza

I bicchieri per bevande calde a doppia parete garantiscono un'ottima resistenza a temperature comprese tra - 25 ° C e 100 ° C, fornendo una protezione aggiuntiva dal calore per le mani. A differenza della plastica, infatti, i bicchieri in cartoncino a doppio strato, trattengono il calore all'interno della tazza, evitando una dispersione termica e nello stesso tempo evitano spiacevoli scottature. Con questi bicchieri termici monouso si potrà gustare anche nelle giornate più fredde una bevanda calda. Magari passeggiando e visitando un mercatino di Natale oppure ammirando le luminarie e i negozi del centro.

In questo caso ti suggeriamo di vedere anche i coperchi abbinabili nella sezione dei coperchi per bicchieri monouso.

Ancora non sei convinta/o? Vuoi provare a rivedere tutti i nostri bicchieri per bevande calde?

Convezioni dedicate per gruppi e associazioni

Carrello della spesa
×

Ciao!

Clicca qui e il nostro servizio clienti ti risponderà in breve tempo.

×
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram